Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia.
RB&S NEWS: 24/11/13 - Prossimamente online le foto e i racconti di Italia-Fiji (Cremona) e Italia-Argentina (Roma). 9/11/13 - Novembre 2013: a RUGBY BIRRA E SALSICCIA in arrivo novità !!!

Rugby Links



Per segnalarci un link, o in caso di mancato funzionamento, o qualsiasi altro problema, avvisateci all'indirizzo parabrezza@hotmail.com

OLTRE LA META


feel free to say no la campagna europea contro il fumo.


admo associazione donatori di midollo osseo.


altra irlanda quelli che affogano nello shannon i luoghi comuni.

I NOSTRI AMICI SPONSOR






SQUADRE ITALIANE

SERIE A B C
codogno rugby
admo leonessa brescia
bassa bresciana leno
bergamo 1950
marco polo brescia
colleferro
crema rugby club
falconara rugby
rugby frascati
gussago rugby
l'aquila rugby
rugby milano
amatori messina rugby
milazzo rugby
piacenza rugby
rugby valdagno
valtellina rugby 2000

SUPER 10 ECCELLENZA
cammi calvisano
amatori catania
petrarca padova
gran parma
overmach parma
almaviva capitolina roma
femi cz rovigo
benetton treviso
casinò venezia
mps viadana



SQUADRE NON ITALIANE

FRANCESI
aviron bayonnais rugby
biarritz olympique pays basque
montpellier hérault rugby club
stade français

GALLESI
ospreys

INGLESI
london irish
london wasps
sale sharks

TEDESCHE
stuttgarter rugby club



SQUADRE DI ALTRI EMISFERI E/O PIANETI

all blacks
Sito dei tutti neri, la nazionale neozelandese, «la squadra che tutti vogliono vedere e nessuno vuole incontrare». Pagine preziose e dettagliate, per comprendere e conoscere la realtà della terra dove il rugby viene prima di qualsiasi altra cosa. (in inglese)

barbarians
La leggendaria squadra dei Barbarians, nella quale solo i grandi hanno l'onore di avere un posto. (in inglese)



GIOCATORI

andrealocicero.it
Sito personale del Barone: notizie sempre aggiornate, il diario personale del campione siciliano, e tanto tanto altro di interessante.

mauro e mirco bergamasco
Sito dei fratelli Bergamasco: tutto su BergaMauro e BergaMirco e notizie non solo sullo sport della palla ovale ma anche curiosità fuori campo...

5: marco bortolami
Sito ufficiale di Marco Bortolami, capitano azzurro.



FEDERAZIONI NAZIONALI

FRANCIA
fédération française de rugby
Sito della F.F.R. completo di notizie fresche sui Bleus e tutto l'ambiente ovale nazionale francese, inclusa l'organizzazione della coppa del mondo del 2007. (in francese)
ligue nationale de rugby
Le squadre, i risultati, le città e tutto quello che c'e da sapere sul top 14, lo spettacolare campionato francese. Links ai siti di tutte e sedici le protagoniste, e alle partecipanti alla seconda divisione. (in francese)

GALLES
welsh rugby union
Sito della W.R.U., la federazione gallese. (in inglese)

INGHILTERRA
rugby football union
Sito della R.F.U., la federazione inglese. (in inglese)

IRLANDA
irish rugby
Sito della I.R.F.U., la Irish Rugby Football Union, completo e preciso, comprende collegamenti alle pagine delle province irlandesi impegnate nel campionato.

ITALIA
federugby
Sito della Federazione Italiana Rugby. Notizie e comunicati ufficiali, date e orari, calendari di tutti i campionati, dall'Eccellenza alla serie C, informazioni di vario genere, dichiarazioni di giocatori, allenatori e dirigenti, fotografie e altro, regolarmente aggiornato.
l.i.r.e.
Sito della Lega Italiana Rugby d'Eccellenza, con notizie, foto, risultati e altro dal massimo campionato italiano di rugby.

NUOVA ZELANDA
new zealand rugby union
Dall'altro emisfero. Calendari, racconti, elenchi di giocatori leggendari, risultati e molto altro di interessante. (in inglese)

SCOZIA
scottish rugby
Sito della la federazione scozzese. (in inglese)



ALTRI LINKS

a.i.r.
Sito dell'Associazione Italiana Rugbisti.

all rugby links
Sito di links riguardanti il rugby in tutte le sue forme. Esauriente e ordinato, garantisce ore e ore di consultazione alla ricerca di informazioni ovali. (in italiano, prossimamente inglese e francese)

a.r.b.
Sito dell'Associazione dei Rugbisti Bresciani.

e.r.c.
Sito dell'European Rugby Cup, che organizza le competizioni tra i club europei. Heineken Cup, Parker Pen Challenge e Parker Pen Shield accolgono squadre che si sfidano per decretare le regine d'Europa.(in inglese)

hotmail
Posta elettronica.

i.r.b.
International Rugby Board, l'organizzazione dalla quale dipende il rugby di tutto il mondo. All'interno, oltre al regolamento, ai comunicati ufficiali, alle date dei prossimi test matches, ai numeri e indirizzi utili, è presente il link della coppa del mondo in Francia del 2007 (che trovate anche qui a fianco). (in inglese)

rugby.it
Ecco uno tra i più importanti, frequentati e aggiornati siti che parlano di rugby in Italia e oltre. Scambio di opinioni, forum, notizie, curiosità, libri e molte altre cose ovali.

six nations pub
Il sito del SIX NATIONS, pub torinese amante del rugby e della birra, che regala ai clienti indimenticabili momenti ovali.

più stretto di così non potevamo farlo...