Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia. Rugby, birra & salsiccia.
RB&S NEWS: 24/11/13 - Prossimamente online le foto e i racconti di Italia-Fiji (Cremona) e Italia-Argentina (Roma). 9/11/13 - Novembre 2013: a RUGBY BIRRA E SALSICCIA in arrivo novità !!!

Info, Contatti & Altro

rugby birra & salsiccia. sito amatoriale per appassionati di palla ovale



INFO & CONTATTI

SCRIVICI
Per qualsiasi dubbio, perplessità, punto nero, zona d'ombra, lato oscuro, ricordati che siamo a tua completa disposizione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per chiarimenti e risposte. Se desideri segnalarci qualcosa che non funziona, errori, sviste, dimenticanze, se trovi di cattivo gusto qualche immagine o testo nelle pagine di Rugby, birra & salsiccia, per qualsivoglia questione di carattere legale, non esitare: scrivi una email al nostro indirizzo:
parabrezza@hotmail.com


TECH SUPPORT
Rugby, birra e salsiccia è teoricamente ottimizzato per qualsiasi sistema operativo, risoluzione, o browser conosciuto. Tuttavia l'ideatore del sito non è responsabile di eventuali malfunzionamenti del sito stesso, e consiglia di utilizzare mozilla firefox, e lasciar perdere Internet Explorer, comunque e sempre. Per chiarimenti di ordine tecnico informatico, nei limiti della comprensione umana, contattaci al solito indirizzo parabrezza@hotmail.com


ALTRO

IL PROMO il PROMO di Rugby Birra e Salsiccia
Clicca l'immagine per vederlo.
Immagini filmate
La7 - BBC
Musica
Soul Asylum (Stand up and be strong)
Montaggio
Parabrezza

DIFFONDI RUGBY BIRRA & SALSICCIA
Se desideri diffondere le avventure di Rugby, birra & salsiccia in rete, FALLO, senza timori, non costa nulla! Di seguito troverai il codice, se necessario da modificare e inserire nelle tue pagine: clicca qui per ottenerlo, si aprirà in un file txt.

Ti chiediamo inoltre, se e quando possibile, di aggiungere al link sopra riportato, una a scelta tra le seguenti immagini (da salvare usando il tasto destro del mouse):

80x80 pixel

120x80 pixel

120x80 pixel

[Se hai bisogno di immagini di differenti dimensioni o formati, apri il tuo programma preferito di posta elettronica, e scrivici una email. L'indirizzo è il logoro parabrezza@hotmail.com]


SOSTIENI RUGBY BIRRA & SALSICCIA
Se proprio non resisti, e vuoi sostenere economicamente Rugby, birra & salsiccia sei naturalmente libero di farlo: via email (parabrezza@hotmail.com) scopri come!
Anche un centesimo conta per noi, al fine della ordinaria manutenzione del sito. Ma ricorda:
RBS NON HA SCOPO DI LUCRO


RINGRAZIAMENTI
RBS ringrazia tutti coloro che hanno contribuito allo sviluppo del sito, che hanno creduto nel progetto, nonostante l'effetto deleterio della birra e dei fumi della salsiccia. In particolare un dovuto ringraziamento a html.it e ai capoccioni che ci forniscono lo spazio, altervista. E poi, in ordine sparso, tutti gli altri (amici, parenti, appassionati eccecc), e voi che ci leggete quando non trovate altro di meglio da leggere, o comunque altro modo migliore per passare il vostro già poco tempo libero. Ma perchè non accendete la tv, la radio, perchè non vi fate due passi fuori piuttosto di stare qui a sprecare minuti preziosi?
più stretto di così non potevamo farlo...